Quanto caldo soffre un fotografo ad un matrimonio tra il Lago di Garda e la Valpolicella?
Barbara e Matteo hanno celebrato il loro matrimonio in una caldissima giornata di giugno a Bardolino, sul lago di Garda.
E ti posso assicurare che io ho patito moltissimo caldo!!!
Mi hanno raccontato, durante uno dei primi incontri che abbiamo avuto, che hanno scelto questo paesino perchè è lì che si sono conosciuti e dove la loro storia d’amore ha avuto inizio. La scelta, quindi, di sposarsi a Bardolino sul lago di Garda, è stata assolutamente naturale.
Hanno avuto mille problemi nell’organizzazione, ma non si sono mai persi d’animo: nella bellissima chiesa romanica scelta inizialmente avevano dato il via a dei lavori di ristrutturazione tali da renderla inagibile, facendoli optare inevitabilmente per un’altra chiesa di Bardolino; il posto scelto per il ricevimento ha avuto alcuni problemi per la data che avevano fissato e hanno dovuto in parte rivedere i loro programmi, cambiando data e spostandosi dal lago di Garda a Negrar, in Valpolicella, a Villa Spinosa.
La data inizialmente scelta si è poi rivelata piovosissima, quindi non tutto il male viene per nuocere!
Mi sono davvero divertita a fotografare il matrimonio di Barbara e Matteo, due persone innamorate e gioiose, proprio come piacciono a me!
Clicca sulla prima foto e guarda la gallery.