fbpx
MENU

Laura e Francesco
1 settembre 2018

Quanti posti ci sono per sposarsi a Treviso?

Moltissimi! Ad esempio l’Abbazia del Pero a Monastier, dove Laura e Francesco hanno festeggiato il loro matrimonio.

Ho conosciuto Laura e Francesco il 1 settembre 2018, a poche ore dalle nozze, perché a questo matrimonio ho lavorato come seconda fotografa per un caro amico e collega, Marco Ortolan.
Ma sono bastati quei pochi momenti così pieni di emozione e di eccitazione per farmi adorare questi due ragazzi!

La preparazione di Francesco è stata rallegrata e arricchita dall’affetto degli amici di una vita e da una famiglia premurosa e preoccupata che tutti avessimo da bere e da mangiare.

La cerimonia religiosa si è svolta a Mogliano Veneto, nel caldo pomeriggio della Marca Trevigiana.

Ma la chicca della giornata è stata l’Abbazia del Pero. Un gioiellino tra le Ville Venete, chiamata anche l’abbazia dei fantasmi di Monastier.
Ma non sono solo i fantasmi a renderla così famosa: lo scrittore Ernest Hemingway ne parlò nei suoi racconti, mentre nella seconda guerra mondiale fu coinvolta nella resistenza partigiana.

E non potevamo scegliere luogo migliore per ambientare le nostre foto di coppia.


Con un temporale che ci ha girato attorno per tutto il pomeriggio, salvo poi sfogarsi un attimo prima del taglio della torta, la giornata è stata ricca di emozioni, risate e affetto.
Mi sento sempre immensamente grata alla vita che mi dà la possibilità di incrociare il mio cammino con persone meravigliose.

SHARE
COMMENTS

error: © Emanuela Vigna - all rights reserved