Go to Top

Servizio fotografico di gravidanza || fotografo maternità Verona, Veneto

Quanto costa un servizio fotografico di gravidanza?

Meno di quanto pensi, soprattutto questa settimana!!!

Il 27 novembre di (molti) anni fa nascevo io, bimba paffutella e carina, dal temperamento difficile e dal pianto facile.
Ancora oggi mia mamma mi racconta che mi avrebbe molto volentieri buttato giù dal balcone: abitavamo a Torino, al 5° piano.
Ovviamente scherza, non l’avrebbe mai fatto, ma non perde occasione per ricordarmelo.

emanuela vigna foto bambini verona
Come ci tiene a farmi sapere, quando le racconto dei servizi fotografici di gravidanza che faccio, che l’unica foto che ha con il pancione non è esattamente come l’avrebbe voluta.
Sono passati molti anni, all’epoca le donne nemmeno immaginavano di farsi fotografare durante la gravidanza, come se fosse stato un evento da nascondere.
Per fortuna oggi non è più così. La strada l’ha aperta Demi Moore, comparsa incinta e in tutto il suo splendore sulla copertina di Vanity Fair nel lontano 1991. Fece un certo scalpore, ma negli anni molte altre donne “famose” seguirono il suo esempio, per arrivare al più che giusto sdoganamento della fotografia di gravidanza.

Ma allora, quanto costa un servizio fotografico di gravidanza?

Come ho detto, compio gli anni, ed è per festeggiare il mio compleanno che ho deciso che quest’anno farò io un regalo a te:
lo sconto del 45% su un servizio fotografico di gravidanza prenotato entro il 30 novembre 2015.

Elisa_13 maggio 2105 (46 di 88)

Avendo già pubblicizzato questo mio regalo sulla mia pagina Facebook (mi segui già?) alcune di voi mi hanno chiesto: “E se io non ho ancora il pancione?”
Intanto ti consiglio di andare a leggere la mia pagina dedicata, poi potrai prenotare lo stesso: avrai il prezzo scontato e bloccato fino al raggiungimento della 32/36esima settimana, momento ideale per il servizio fotografico.
Ti chiederò solo di stipulare un semplice contratto che entrambe sottoscriveremo, così da fissare il prezzo e il periodo della realizzazione.

Allora, che ne pensi? Ti piace il regalo che ti faccio per il mio compleanno?

Servizio fotografico di gravidanza a verona

 

, ,

About Emanuela Vigna

Ciao! Mi chiamo Emanuela e sono la fotografa non convenzionale dei tuoi momenti felici! Ogni evento della tua vita è una storia a sé, e io voglio raccontarla per te. Perchè negli anni tu possa avere un prezioso ricordo di momenti d'amore indimenticabili, del sorriso del tuo bimbo, della tua famiglia riunita. Ogni storia ha bisogno della sua narratrice, e io sarò la tua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: © Emanuela Vigna - all rights reserved