MENU

Servizio fotografico di coppia. Ti spiego di cosa si tratta.

Cosa sono i servizi fotografici di coppia?

Che sia un Engagement, un Proposal, una Luna di Miele, sono tante le occasioni che ben si adattano ad un servizio fotografico di coppia.
Anche semplicemente il ricordo di un viaggio o di una fuga d’amore.

Foto di coppia a Verona

Foto di coppia a Verona

Ogni coppia ha la sua storia: ci sono quelle giovani, quelle mature, quelle già sposate, quelle che di sposarsi non ci pensano minimamente, quelle romantiche, e quelle che amano scherzare.
A me piacciono tutte, purché autentiche, perché non esiste un solo modo di stare assieme e di amarsi tra due persone. E, ogni volta, dopo una sessione fotografica di coppia, torno a casa avendo scoperto una sfumatura in più di cosa l’unione possa essere.

Foto di coppia a Verona

Cosa dovete fare 

se volete regalarvi un servizio fotografico di coppia?

Io vivo a Verona. Quale città è il posto ideale per celebrare e immortalare il vostro amore?

Questo tipo di sessioni possono essere studiate nei minimi dettagli, valorizzando ciò che più vi emoziona, oppure semplici e naturali.
Io sarò lì con voi per riprendere i momenti più spontanei ed emozionanti. Vi aiuterò ad essere disinvolti e naturali davanti all’obiettivo: alla fine dimenticherete la mia presenza e ricorderete la sessione fotografica come un momento piacevole e di straordinaria intimità.

La durata della sessione è di circa 2 ore, le foto che vi consegnerò saranno accuratamente post-prodotte e potrete stamparle o utilizzarle per le partecipazioni di nozze, se avete già fissato la data dell’evento.

Scrivetemi una email a me@emanuelavigna.com o compilate il form dei contatti raccontandomi la vostra storia e quando vorreste fare la sessione fotografica. Vi risponderò con tutte le informazioni necessarie.

error: © Emanuela Vigna - all rights reserved