Go to Top

Maternità

tabea-e-nicola-gravidanza-11-settembre-2016-21-di-51

Book e servizi fotografici per la maternità

Hai mai pensato di immortalare la bellezza di un momento unico e speciale?

La realizzazione di un book per il servizio fotografico di gravidanza è la tendenza che da qualche anno molte donne in attesa di un bambino stanno abbracciando con entusiasmo.

Farsi immortalare con il pancione significa rendere eterno un periodo molto speciale nella vita di una donna e di una coppia, in cui la gioia, l’attesa, l’orgoglio e l’amore sono le emozioni che l’obiettivo riesce a catturare negli occhi della futura mamma.

Nella mia attività di fotografa di ritratti – sono Emanuela Vigna, vivo a Verona e fotografo ovunque le persone mi desiderino – fotografare la maternità è sempre un’esperienza magica, da svolgere con delicatezza e grazia.

Il servizio fotografico di maternità è anche un’idea regalo nuova e di personalità che amici, colleghi e familiari spesso scelgono come regalo per la coppia di futuri genitori.

Con il servizio gravidanza hai la possibilità di catturare le emozioni  del magico momento dell’attesa e conservarne la bellezza nel tempo.

tabea-e-nicola-gravidanza-11-settembre-2016-15-di-51  elisa-gravidanza-26-agosto-2016_30

Come funziona il book fotografico di gravidanza

La sessione fotografica viene solitamente effettuata tra 32° e la 36° settimana, periodo nel quale la gravidanza risulta ben evidente ma nel contempo permette libertà e fluidità di movimento.

Lo shooting viene realizzato a casa della futura mamma oppure in esterno, a seconda delle scelte e delle esigenze. La durata del servizio è di 2 ore circa.

Presto attenzione non solo a scattare delle belle fotografie, ma anche a creare un’atmosfera accogliente e piacevole per far ricordare questa esperienza come un momento speciale, piacevole e divertente, e per farti sentire completamente a tuo agio.

Prima del servizio ci consulteremo riguardo al tuo abbigliamento, perché è fondamentale scegliere abiti capaci di rispecchiare la tua personalità e le tue emozioni e che garantiscano libertà di movimento.

Il futuro papà, i figli maggiori e gli animali sono i benvenuti!

elisa-gravidanza-26-agosto-2016_62  09_chiara-lupo-maternita-21-aprile-2016-bassa-risoluzione

Vuoi un ricordo d'autore?

Sono Emanuela, la tua fotografa di gravidanze, neonati, bambini e momenti felici