Book fotografici di coppia

      Le vostre migliori foto di coppia sono state scattate in stile selfie da te o dal tuo fidanzato con lo smartphone?

      Sentite il desiderio di un ritratto di coppia per immortalare un anniversario, per celebrare il vostro progetto di vita insieme, o semplicemente per catturare su carta fotografica la luce del vostro amore?

      I book fotografici di coppia e per ricordare il fidanzamento sono un’idea senza tempo che continua ad affascinare tante coppie: racconta il tuo amore in una serie di scatti significativi e portali con voi nel vostro futuro insieme.

      Io sono Emanuela Vigna, fotografa di ritratti e di coppie innamorate, e sarò felice di creare insieme a voi il servizio fotografico che vi rappresenti.  Vivo a Verona ma ho sempre una valigia pronta con la mia attrezzatura fotografica, e sarò a vostra disposizione per trovare la location e lo stile più adatti a voi, alle vostre passioni e alla vostra storia di coppia. Amo uscire dai luoghi comuni e dal ”già visto” e creerò per voi un servizio fotografico unico.

      Come funziona il book fotografico di coppia

      Io vivo a Verona e quale città, assieme a poche altre in Italia, è l’ideale per celebrare e immortalare il vostro amore?
      Questo tipo di sessioni possono essere studiate nei minimi dettagli, valorizzando ciò che più vi emoziona, oppure semplici e naturali.
      Io sarò lì con voi per riprendere i momenti più spontanei ed emozionanti. Vi aiuterò ad essere disinvolti e naturali davanti all’obiettivo: alla fine dimenticherete la mia presenza e ricorderete la sessione fotografica come un momento piacevole e di straordinaria intimità.

      La durata della sessione è di circa 2 ore, le foto che vi consegnerò saranno accuratamente post-prodotte e potrete stamparle o utilizzarle per le partecipazioni di nozze, se avete già fissato la data dell’evento.

      error: © Emanuela Vigna - all rights reserved