Go to Top

Matrimoni

Servizi fotografici matrimoniali

Se siete arrivati su questa pagina, probabilmente siete una coppia in procinto di fare il grande passo del matrimonio, in cerca di informazioni per orientarvi nella scelta del fotografo. Realizzo servizi fotografici matrimoniali a Verona o dovunque tu voglia: ho pensato per te diversi pacchetti, con stili e prezzi differenti. Scoprili! Ecco qualche veloce suggerimento per orientarvi nell'offerta dei miei pacchetti. In ogni pacchetto troverete indicazioni sui prezzi base, che comprendono un set di foto con tutti i momenti salienti della giornata, post-prodotte e lavorate secondo il mio stile, in una chiavetta USB e in una confezione dedicata.  Nel nostro incontro conoscitivo capiremo insieme se il pacchetto base è adatto a voi o se desiderate degli scatti aggiuntivi personalizzati. Inoltre ho elaborato una sezione con i dettagli sui costi e sui servizi di ogni tipo di servizio fotografico.

Benvenuti!  Questo sito è per voi. Io sono Emanuela Vigna, fotografo con passione gli sposi e le nozze e qui troverete tutto sui miei servizi fotografici matrimoniali a Verona (e non solo! Viaggiare per lavoro è un'abitudine che amo!). Prezzi, pacchetti, stili, e, in caso di esigenze particolari, servizi su misura per il vostro stile di matrimonio. Sono una fotografa non convenzionale di matrimoni. Cosa significa? Uso la mia creatività e la mia professionalità per offrirvi un servizio fotografico su misura, che vi rispecchi, il più lontano possibile da idee già viste e troppo utilizzate. Comprende tutte le immagini dei momenti importanti e delle persone care che li vivranno con voi, scattate con un'attenzione particolare alla vostra personalità.

Nelle pagine seguenti troverete una serie di pacchetti tematici, in cui ci propongo alcuni stili per caratterizzare il book fotografico del matrimonio, oltre a una proposta low cost. Leggeteli come dei suggerimenti che hanno incontrato una buona accoglienza negli sposi con cui lavoro e che possono orientarvi in alcune scelte di base per definire il mood, per esempio bianco e nero/colore/vintage. Questo non significa che dobbiate sceglierne uno: parlandoci troveremo il vostro stile. Amo confrontarmi su idee nuove e trovare soluzioni personalizzate! Se state organizzando le vostre nozze con l'aiuto di una wedding planner sarà molto interessante incontrarla per fare in modo che il servizio fotografico sia coerente con il mood del matrimonio.

Guarda il mio portfolio per il tuo matrimonio