Go to Top

Ritratti di Famiglia

rachele-49

Servizio fotografico di famiglia

Quanto vale la foto di un abbraccio di tuo figlio tra 10, 20 anni?
Quanta gioia può dare il ricordo di una giornata spensierata in compagnia della tua famiglia?

Il servizio fotografico di famiglia è un gesto indimenticabile che puoi regalare a te stesso e ai tuoi familiari. Custodisci i tuoi ricordi con una serie di scatti professionali da raccogliere in un album, da esporre in un portafoto a casa o al lavoro, da regalare a un componente della famiglia per una ricorrenza, un anniversario, un compleanno significativo.

La complicità, il sentimento di unione e di appartenenza che proverete durante il servizio fotografico sarà un’emozione particolare, che potrete rivivere sfogliando le immagini.

Il mio nome è Emanuela Vigna e sono una fotografa professionista appassionata di ritratti, con sede a Verona ma sempre in viaggio ovunque ci sia bisogno del mio lavoro. I ritratti di famiglia mi appassionano da sempre, sono una sfida stimolante per catturare le individualità di tante persone, la loro spontaneità e le relazioni tra loro.

rachele-22

Come funziona il servizio fotografico di famiglia

Una sessione di circa due ore di scatti a casa o in un luogo speciale, dove immortalare la gioia di un giorno come tanti altri, e per questo unico. Potrai ricordarlo per sempre, con uno sguardo, in una foto. Dimentica il vecchio ritratto di famiglia con le persone in posa e serie: insieme troveremo l’ambientazione adatta e immortaleremo qualche istante di vita reale.

04_simone_5-mesi_jesolo_bassa-risoluzione  42_simone_5-mesi_jesolo_bassa-risoluzione

Vuoi un ricordo d'autore?

Sono Emanuela, la tua fotografa di gravidanze, neonati, bambini e momenti felici

error: © Emanuela Vigna - all rights reserved