Go to Top

Foto a quattro zampe

1_Giacomo_cuore_bassa_risoluzione (1 di 1)

Il tuo fotografo di animali

Vorresti un ricordo speciale del tuo amico a quattro zampe? Il tuo pet accompagna la tua vita ogni giorno ma ti risulta impossibile ritrarlo nelle sue espressioni più tenere o buffe con il tuo cellulare o una macchina fotografica digitale?

Lasciando da parte i selfies dai risultati insoddisfacenti, la soluzione è affidarti a un fotografo di cani e animali domestici.

Io sono Emanuela Vigna, fotografa di ritratti, e ho creato un pacchetto specifico per fotografare gli animali domestici perché io stessa li considero dei veri componenti della famiglia. Vivo con gatta e consorte nei dintorni di Verona ma il mio lavoro di fotografa mi ha abituata a spostarmi ovunque il mio lavoro sia richiesto.Floffy_fb

Come funziona il servizio fotografico per cani e altri animali

La sessione fotografica ha una durata che varia da 1 a 2 ore e viene realizzata, per quanto riguarda i cani, presso la tua abitazione oppure all’aperto, per lasciarli esprimere al meglio e poterli riprendere con maggiore spontaneità.
I gatti e gli altri animali invece presso la tua abitazione salvo richieste diverse. Il mio approccio è soft e basato sull’empatia, sulla pazienza e sui gesti lenti. I nostri amici animali non devono essere turbati dalla presenza di un’estranea e non devono percepire l’obiettivo come un occhio indagatore indiscreto e misterioso.

La sessione di ritratto è riservata al tuo amico del cuore, ma su richiesta possiamo includere anche te nelle foto.

Vuoi un ricordo d'autore?

Sono Emanuela, la tua fotografa di gravidanze, neonati, bambini e momenti felici

error: © Emanuela Vigna - all rights reserved