Go to Top

Barbara e Matteo || matrimonio Lago di Garda e Valpolicella

Matrimonio e Ritratti di gravidanza, bambini, newborn, famiglie, di coppia a verona, bardolino, lago di garda, veneto

Quanto caldo soffre un fotografo ad un matrimonio tra il Lago di Garda e la Valpolicella?

Barbara e Matteo hanno celebrato il loro matrimonio in una caldissima giornata di giugno a Bardolino, sul lago di Garda.
E ti posso assicurare che io ho patito moltissimo caldo!!!

Mi hanno raccontato, durante uno dei primi incontri che abbiamo avuto, che hanno scelto questo paesino perchè è lì che si sono conosciuti e dove la loro storia d’amore ha avuto inizio. La scelta, quindi, di sposarsi a Bardolino sul lago di Garda, è stata assolutamente naturale.

Hanno avuto mille problemi nell’organizzazione, ma non si sono mai persi d’animo: nella bellissima chiesa romanica scelta inizialmente avevano dato il via a dei lavori di ristrutturazione tali da renderla inagibile, facendoli optare inevitabilmente per un’altra chiesa di Bardolino; il posto scelto per il ricevimento ha avuto alcuni problemi per la data che avevano fissato e hanno dovuto in parte rivedere i loro programmi, cambiando data e spostandosi dal lago di Garda a Negrar, in Valpolicella, a Villa Spinosa.
La data inizialmente scelta si è poi rivelata piovosissima, quindi non tutto il male viene per nuocere!

Mi sono davvero divertita a fotografare il matrimonio di Barbara e Matteo, due persone innamorate e gioiose, proprio come piacciono a me!

Clicca sulla prima foto e guarda la gallery.

Stai per sposarti e vuoi un preventivo personalizzato?
Contattami! 

, , , ,

About Emanuela Vigna

Ciao! Mi chiamo Emanuela e sono la fotografa non convenzionale dei tuoi momenti felici! Ogni evento della tua vita è una storia a sé, e io voglio raccontarla per te. Perchè negli anni tu possa avere un prezioso ricordo di momenti d'amore indimenticabili, del sorriso del tuo bimbo, della tua famiglia riunita. Ogni storia ha bisogno della sua narratrice, e io sarò la tua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *